• Soluzioni Srl
  • Soluzioni Srl
  • Soluzioni Srl
  • Soluzioni Srl
  • Soluzioni Srl
  • Soluzioni Srl

Diffusione audio - E01 - Illuminazione PDF Stampa E-mail

                                                                                                      By eessegi - logo  

 

Con il sistema Energy&Tecnology gli impianti di distribuzione elettrica sono resi ancora più performanti grazie alla possibilità di essere utilizzati anche come segnale audio; è infatti sufficiente collegare gli opportuni dispositivi PLC (Power Line Comunication) alla rete elettrica per ottenere il trasferimento del segnale audio sui cavi elettrici esistenti.

Il sistema Energy&Tecnology permette di inviare, su tutta le rete elettrica, il segnale audio e trasmettere informative comunali, filodiffusione o qualsiasi programma radiofonico in qualsiasi punto si voglia soccorso).

Una volta selezionato il segnale audio di partenza da qualunque tipologia di sorgente, applicando Energy&Tecnology, ad esempio negli impianti di pubblica illuminazione, si ha a disposizione tutta la linea elettrica per posizionare al meglio gli apparati audio.

 

Copertura radio Indoor (interna)

L’applicazione di questa soluzione all’interno di scuole, ospedali, alberghi, uffici o altri edifici è eseguita senza dover predisporre nessun altro cavo, disponendo quindi di una rete completa su cui applicare i dispositivi audio utilizzando ogni presa o cavo elettrico dell’edificio.

Perché tramite la linea elettrica? Perché è un metodo che consente di recapitare in qualsiasi punto dell’edificio i segnali necessari a trasportare i programmi audio in modo perfetto, senza disturbi, senza interferenze, senza scariche atmosferiche, tutti perfettamente uguali come livello qualitativo.

 

Copertura radio Outdoor (esterna) su rete di illuminazione pubblica

Anche in questo caso, l’impianto elettrico, attrezzato con il Sistema Energy&Tecnology, rende disponibile a piacimento sia l’energia, sia il canale di collegamento dati tra i vari apparati.

Si può immaginare l’utilizzo del sistema per ascoltare la filodiffusione, (musica contemporanea e musica classica) che opera 24 ore al giorno e senza alcuna interruzione pubblicitaria, per tutto il territorio o parte di esso (piazze, stazioni, stadi, ville moderne ed antiche, grandi spazi, o viali principali, ecc.) o per emanare avvisi o informazioni di pubblica utilità, contemporaneamente, senza esigenze di altri dispositivi.

 

________________________________________

>>> scarica scheda prodotto

 


SOLUZIONI SRL - P.IVA 02604921201 - ALL RIGHT RESERVED